LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

È IMPORTANTE AVERE LE CULLE PIENE PER QUESTA ITALIA

La crescita dell' Italia inizia pure dalle nascite, maggiori sono le nascite e più probabilità di avere più giovani che in definitiva saranno loro nel fare il bello su tutto. Per non essere un Paese di soli vecchi, e che se non c'è quel ricambio si potrà fare una brutta fine, ma se meno coppie rinunciano a quel figlio dietro c'è una lunga agonia e dove l' economia fa la sua parte , ma non è solamente questo che si frena, si aspetta il momento migliore, che non arriverà mai se la politica su questo problema è impantanata . Se si guarda nel mettere al mondo un figlio e frugare
nelle nostre tasche la disponibilità dei soldi che abbiamo, da un senso di nausea, "ma non si guarda alla gioia e alla soddisfazione che si ottiene e che può dare una svolta alla vita stessa " è l' ingrediente che unisce e da un senso su  tutto . Se si guarda nel mettere al mondo un figlio e constatare che crescerà, avrà un suo ideale, un credo, e potrà diventare minaccioso per la società, si potrà andare troppo in là con l' immaginazione, se dopotutto non lo si è educato a dovere. 
Sono alcuni punti salienti, c'è ne potrebbero essere degli altri del quale mettere al mondo un figlio oggi ci si interroga, si perde tempo, e magari non se ne fa niente. 
Poi i validi motivi perché le culle sono vuote, ogniuno se la può dipingere come vuole, ma è un dato di fatto che le nascite sono quasi zero, dove primeggiano i decessi da farne prima o poi la risoluzione del problema che andrà discussa,( -  nascite + decessi = rischio una popolazione zoppicante) ,una bilancia che pende da una parte di un grosso rompicapo, e la scelta la si potrà trovare insegnando fin dalla scuola l' importanza di essere madre, padre, di avere un figlio e vivere felici e contenti , non scordandosi di non essere dentro ad una fiaba che si rispetti , ma nella vita reale e molto più importante se si vuole ottenere qualcosa.                                                                Si, una popolazione zoppicante, ridotta all' osso, dimezzata se non si guarda in avanti, priva di anticorpi  e dove il male peggiore è di essere rassegnati, rispetto ad altri Paesi Esteri dove quelle culle hanno fatto il loro punto forza, vedi pure la Germania, odiata pure che sia ma che per le nascite è all' avanguardia. 

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

POCHE NASCITE , CHI CI SALVERA' ?

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

LA POLITICA AMA ESSERE PROVOCATA , TUTTO HA UN SENSO E TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE .

FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO CHE SI ARRICCHISCONO SEMPRE DI PIU' , MA QUELLO CHE FANNO E' GIUSTO !

ELLY SCHLEIN E GIORGIA MELONI NON SANNO DARE IL MEGLIO , UNA SCONFITTA PER LE DONNE IN GENERALE .