IL VACCINO PER IL VIRUS | IN GIOCO CI SONO MILIARDI DI EURO , E TANTA CLORIA PER QUELLA NAZIONE CHE LO SCOPRIRA' PER PRIMA


La Corsa al vaccino per il Coronavirus  ,è  da un po' di tempo  che è iniziata , e tutte le Nazioni del Mondo sono in concorrenza fra di loro, per assicurarsi quel primato di averlo scoperto per primi, e per primi prendersi tutta la gloria , ma una sola salirà sul podio ,e intanto la guerra contro il tempo è già iniziata da non escludere  colpi bassi  , raggiri, sorprese, e che le case farmaceutiche in combutta con le Nazioni Mondiali si vogliono incassare miliardi, fin troppi per lo sforzo da fare. Si sa, tutto si fa per i soldi e la notorietà, e in questo tempo del Covid-19 sembra sempre nel volerli ancora di più , spingendosi oltre della normalità. Un vaccino che in fin dei conti potrà risolvere, ma non è la bacchetta magica per sconfiggere altre pandemie che per puro caso cadranno su di Noi , (sempre sperando che non accada) e dopo perciò si dovrà fare ricerca su altri vaccini, da non fermarsi più ,e intanto chi vuole tutto questo brama, ed è entusiasto  nel ricavarne ancora sul profitto e sulla gloria e che sembra che non basti mai. Non è tanto sapere il dietro le quinte della nascita, e vita del vaccino del Coronavirus, e le tappe e interessi che ne seguiranno in gran segreto, ma che i giornali non ne parlano, questo inquieta ancora di più.  Non si sà neppure la data precisa quando potrà essere usato, e sarà per tutti, o ci saranno limitazioni per essere somministrato ? E presto per dirlo, ma il lavoro è frenetico nei laboratori di ricerca di tutto il mondo e trovare quel riscatto perduto sembra la via da percorrere, nonostante si svolga in gran segreto. Già  quel segreto che già ci mette i pensieri !








POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .