ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !


 Anche a costo di non mangiare , la vacanza sa da fare , inutile annuire ... ci vorranno un sacco di soldi ,e dove trovarli. ?  Niente paura , o chiedere un prestito in banca , oppure da uno strozzino , quest' ultimo non fa troppe domande e ci può aiutare. !  . Conoscere in giro chi ci può aiutare è fondamentale , e dopo le ferie e il rilassamento  , pensiamo a come restituirli quei soldi , eppoi non è la fine del mondo se il debito lo paghiamo a rate , senza accorgersene in un paio d' anni il debito sarà saldato , se non ci saranno ulteriori problemi . 

Non per rimproverare milioni di Italiani , ma una grande fetta la pensa così , che sono sempre un numero a parecchi zeri , che non rinuncia mai alla vacanza una volta all' anno , che sia di 2 giorni , una settimana , 15 giorni  , non c'è storia che tenga per non poterla fare .  Una malattia , e un' ossessione di quel relax , che genera scompiglio se la mente non pensa ad altro , e da maggio in poi i desideri si moltiplicano , con la buona stagione e il profumo dei fiori che inebriano un qualunque essere umano . 

Allora valige e cervelli pronti , magari pensando un po' nel risparmiare , nel non strofinarsi nel lusso , nella goduria , se dopo si ritorna nella routine della vita quotidiana , specialmente chi non ha i beni di lusso e tantomeno i soldi in banca sufficienti per fare una vita agevolata .  Ma non è per insegnarvi e darvi la retta via che dico tutte queste cose , e potete perdonarmi se posso aver esagerato , ma vedo e constato di persona che si desidera stare bene e fare la vita da nababbo , anche se non si hanno i requisiti per farlo , ma fantasticare , andare oltre com l' immaginazione , sognare  , gli italiani sono i primi a farlo , bisognerà vedere se tutto questo peggiorerà la nostra situazione , se si va oltre il limite acconsentito .

POST PIÙ LETTI

TROPPE GUERRE STIAMO A GUARDARE : " MAGARI LA CENA È PIÙ DELIZIOSA CON BOMBE E UCCISIONI " !

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

DONALD TRUMP NON PUÒ TROVARE LA SOLUZIONE DELL' UCRAINA : " MEGLIO PENSARE AD ALTRO"

COSA INSEGNA AGLI ITALIANI GIORGIA MELONI PER QUANTO RIGUARDA IL REFERENDUM ?

"ESSERE COME IL PREZZEMOLO " .. LA MELONI SI IDENTIFICA IN QUESTO !

C'È UN LEGAME TRA MADRI E FIGLI , DIFFICILE DA DESCRIVERE !

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

FUORI DALL' ITALIA , DOBBIAMO ENTRARCI NOI !

DICIAMOCI LA VERITÀ POTREMO ESSERE COSÌ TRA UNA DECINA DI ANNI !