ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !
Anche a costo di non mangiare , la vacanza sa da fare , inutile annuire ... ci vorranno un sacco di soldi ,e dove trovarli. ? Niente paura , o chiedere un prestito in banca , oppure da uno strozzino , quest' ultimo non fa troppe domande e ci può aiutare. ! . Conoscere in giro chi ci può aiutare è fondamentale , e dopo le ferie e il rilassamento , pensiamo a come restituirli quei soldi , eppoi non è la fine del mondo se il debito lo paghiamo a rate , senza accorgersene in un paio d' anni il debito sarà saldato , se non ci saranno ulteriori problemi .
Non per rimproverare milioni di Italiani , ma una grande fetta la pensa così , che sono sempre un numero a parecchi zeri , che non rinuncia mai alla vacanza una volta all' anno , che sia di 2 giorni , una settimana , 15 giorni , non c'è storia che tenga per non poterla fare . Una malattia , e un' ossessione di quel relax , che genera scompiglio se la mente non pensa ad altro , e da maggio in poi i desideri si moltiplicano , con la buona stagione e il profumo dei fiori che inebriano un qualunque essere umano .
Allora valige e cervelli pronti , magari pensando un po' nel risparmiare , nel non strofinarsi nel lusso , nella goduria , se dopo si ritorna nella routine della vita quotidiana , specialmente chi non ha i beni di lusso e tantomeno i soldi in banca sufficienti per fare una vita agevolata . Ma non è per insegnarvi e darvi la retta via che dico tutte queste cose , e potete perdonarmi se posso aver esagerato , ma vedo e constato di persona che si desidera stare bene e fare la vita da nababbo , anche se non si hanno i requisiti per farlo , ma fantasticare , andare oltre com l' immaginazione , sognare , gli italiani sono i primi a farlo , bisognerà vedere se tutto questo peggiorerà la nostra situazione , se si va oltre il limite acconsentito .