CI SPIANO E NON CE LO ACCORGIAMO ....

Ci spiano e non ce lo accorgiamo ,ma cosa importa tanto  non abbiamo  nulla da nascondere! E per quelli che ce l' hanno cosa dire in proposito ? In città, e sia nei paesi fra le strade  e incroci ci sono le telecamere che ci immortalano nel nostro  passaggio, sulle entrate di case private e amministrazioni locali quell' occhio vigile della telecamera non ci abbandona ,ma pure gli occhi  indiscreti del vicinato che  fanno  scattare l' allarme in qualsiasi momento. Ma Di tutto  questo è  solo un assaggio  di quello spiare che  ci coinvolge giornalmente, il mitico James Bond ci ha dato un esempio di come approssimativamente gli 007 e i Servizi Segreti lavorano ,peccato che molti aspetti sono ancora oscuri, ma si può intuire cosa faccino realmente da coinvolgere l' intero mondo  e chi ci abita .E sono proprio loro tramite i nostri  telefoni fissi, gli smartphone, i computer, e qualche altra diavoleria  che sentono le nostre chiacchiere, le nostre idee per controllarci il più possibile e all' evenienza agire come è nella loro prassi, e nel silenzio più totale. Insomma la linea internet è  per loro una scoperta e da dove è  più semplice spiarci dove gli altri non ne sapranno niente, da essere una fonte di ispirazione da intingere sempre quando lo si vuole.        
 Anche  i Droni hanno  la loro colpevolezza in questo di spiarci di continuo, silenziosi ed efficaci per ogni genere  di spedizione, dove la tecnologia non si è mai fermata per nuocere solamente su di Noialtri, e questo fa molto pensare! Diventa una necessità, una faccenda prioritaria, e un investimento sapere tutto sui nostri spostamenti, idee, e schedati fin dalla nascita siamo nel libro nero degli 007 ,nei fascicoli con tanto di foto e tanto altro per la loro curiosità. In conclusione possiamo dire :"che non siamo soli e c'è sempre qualcuno che ci spia, ci controlla nella nostra vita! ".

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .