SI VUOLE TRASFORMARE I DIPENDENTI IN ROBOT O SIMILE....

Dipendenti trasformati in robot                                                                                                     
 Diventa quasi pazzesco  che si voglia dalla tecnologia e dalla ricerca controllare i lavoro dei dipendenti da fargli diventare dei robot anche senza volerlo!  Per giunta con una misera paga e restrizioni al massimo, ma si sà per non perdere il lavoro si fa pure questo nell'intento di far rimanere a galla una azienda che di certo non se lo merita di rimanere a galla ma di affogare e il più presto possibile se non cambiano idee e programmi. Si va verso quel progresso e business che non ci si aspettava, ma il tempo cambia così rapidamente che controllarlo e ostacolarlo risulta difficile e indubbiamente i robot sostituiranno l'essere umano perché non protesta, lavora continuamente e i costi saranno più bassi di una qualsiasi persona.  "benvenuti nel futuro! un futuro di incertezze e di mettere a riposo l'umano.. Forse siamo nella fase che  la grande azienda vuole testare la resistenza del dipendente, operaio,  e da questo modo fare i loro calcoli se è meglio la persona o il robot.. ma intanto per ora chi ci rimette é solamente il dipendente. 

POST PIÙ LETTI

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !

COSA INSEGNA AGLI ITALIANI GIORGIA MELONI PER QUANTO RIGUARDA IL REFERENDUM ?