QUEI COMICI NON TROPPO COMICI E NE SPARANO DI CAZZATE!

Un comico in discussione.                       
 Se Gene Gnocchi è finito nel mirino dei media e della gente comune è perché ormai quella"risata " che fa un grande un comico e grande tutti Noi viene declassata e perfino oltraggiata fino alle viscere di un ricordo che bisognerebbe andarci con i piedi di piombo. Essere un comico che non fa ridere e per presentarsi usa tutti i modi grotteschi e immaginabili in segno di esserci e di rimanere a galla..non è vergognoso ma sa di un qualcosa di pericoloso che va combattuto.Ormai se nella televisione vediamo un po' di tutto e tutto quanto fa spettacolo, e messo in discussione e perfino odiare un personaggio c'è qualcosa che non torna. Non torna il fatto che io semplice blogger devo stare attento a quello che pubblico, troppo attendo per non inciampare in querele..e un comico può fare quello che vuole! E non c'entra la notorietà sennò abbiamo due misure diverse e la giustizia anche se a molte velocità e vedute le deve tenere in conto queste cose,! Ma pure una televisione più responsabile e dare l'esempio a chi non c'è l'ha..

POST PIÙ LETTI

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !