Sigarette elettroniche e quelle normali, ancora non ci siamo!

Sigarette elettroniche, la menzogna sulla salute. La verità dello studio scientifico: cosa combina al vostro corpo: ..                                                                                                            
ancora non ci siamo  per una semplice ragione che anche dalle sigarette elettroniche non si può avere una risposta definitiva sulle cause che  può avere e degli effetti che ne divideranno in futuro... Un motivo in più per smettere di fumare definitivamente e la sigaretta elettronica accantonarla. È sempre un fumo che non si sa bene  cosa sia fatto  anche se dicano di sostanze innocue, ma sempre un fumo si tratta e va nei polmoni come una ciminiera a cielo aperto.  Forse il business e altri fattori hanno fatto sorgere negozi di questo genere e la grande folla gli  hanno resi più famosi non sapendo di che andavano in contro e le novità si pagano e tutto il resto ha poca rilevanza.  Una cosa però si è  capita al fumo non si rinuncia e anche se si spendano più soldi quel fumo in bocca deve uscire ugualmente ,magari ai vari profumi e sostanze.. Simbolo di un idea che ci hanno appiccicato gli americani fin dai tempi di guerra e ormai non ci è rimasto che andare avanti.. da non sapere però se la sigaretta elettronica sia come quelle normali o forse peggio! 

POST PIÙ LETTI

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !