60.000 SPIONI PER CONTROLLARCI MEGLIO, ORA SIAMO NEL LORO MIRINO !


Come si sta vedendo al Premier Conte interessa di più sapere le mosse degli Italiani, gli spostamenti, chi della movida ne fa il piatto forte, chi non porta la mascherina, e anche chi starnutisce, invece di pensare ad altre cose più importanti. Non bastavano le forze dell'ordine, ora pure 60.000 spioni che vigileranno da non far passare neppure un ago, insomma più controllati di così non si può, e l' attenzione di non sgarrare sarà alta tra la popolazione che saranno guai seri se si commettono sbagli, (allora la fase 2 diventa peggio della fase 1 , ingredienti sempre più pesanti per poterli digerire).  Se la catena che li tenevano prigionieri non c'è più, l' hanno sostituita col braccialetto elettronico, e una telecamera dietro alle loro spalle pronta ad immortalare tutto, e figuriamoci i flop, come lo  scappare dalle restrizioni ? Penso che spiare ha sempre affascinato, e fare il pelo e il contropelo agli altri per dire di essere superiori e comandare sia il piatto forte del momento, e tutti si metteranno nella mischia per esserlo, e di quel bando supererà di gran lunga la cifra richiesta, ciò 60.000 , è  davvero una follia in un Paese come il nostro. Penso pure che rimarrà a lungo questo progetto , se la riuscita sarà favorevole e dove il governo avrà raggiunto con un buon risultato tutto quello che  più desiderava : " frenare stoppare,  una libertà che non era più sopportabile alle condizioni di oggi ,e dove il sistema controllerà,vigilera' sempre l' Italiani da non avere più respiro nei prossimi anni"         
Ma l' opposizione non vuole tutto questo, e forse non si farà niente, ma intanto solo la proposta sembra oscena! Figuriamoci se diventasse realtà  !

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .