SCOPRIRE CHE I GIORNALI SONO BIANCHI, LE NOTIZIE NON CI SONO !

Conosciamo tutti come è predisposto un giornale che quotidianamente leggiamo! Con impresse le notizie di politica, di cultura, di cronaca, e tante altre cose che ci tengono informati che prevengono sia dal nostro Paese e sia dal di fuori (e per di fuori intendo le nazioni straniere) ed essendo più vicini al mondo ci da l' entusiasmo di conoscere notizie che certamente senza i giornali  non potremo conoscere. E fino quì tutto ok! Ma se puro caso non arrivassero più queste notizie, e i giornali fossero completamente bianchi e solo la testata si potrebbe vedere ben visibile, per il resto niente notizie ma solo le griglie per indicare che il giornale non ha messo in rilievo niente; da preoccuparsi che cosa realmente sia successo! Se da un lato ormai siamo martellati dalle news che in qualche modo sono sempre uguali, monotone e sempre di quella cronaca che ci distoglie il sonno la notte, vedere quel giornale bianco per tanti può essere una salvezza, per far riposare quel cervello stanco di tanta malvagità, di tanta superficialità dei partiti, di un sociale trascurato all' inverosimile; e almeno dire "basta " almeno una volta risulta essenziale. Ma per chi è abituato che da quel giornale può trovare delle risposte, abituato nel leggerlo e soffermarsi su un articoletto interessante da porli molti interrogativi, quel foglio bianco e proprio in prima pagina non gli va giù; da non sapere come spiegartelo! Indubbiamente per un giorno andrebbe bene, ma in seguito quell'interruzione di notizie farebbero la desolazione di tanti; e sarebbe bello almeno una volta provarci per gli effetti che produrranno. È  solamente un interrogazione... se poi la si espande perfino sul web, televisione, cosa realmente succederebbe? Eliminare l' informazione definitivamente, dove tutto risulterebbe "bianco" si avrebbero veramente seri problemi per l' umanità? Oppure si avranno altre scappatoie per sapere che verranno con l' ingegno e la sopravvivenza che oggi non conosciamo, ma fanno parte del futuro che stiamo per entrare?

POST PIÙ LETTI

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !