QUEI CARABINIERI CHE HANNO USATO TROPPO LA MAGLINITA '


Portare una divisa addosso e far rispettare la legge le forze dell'ordine sono obbligati nel farlo, dovrebbero dare il buon esempio ai  cittadini e  per questo non infrangere le regole che hanno giurato, ma se dalla Caserma dei Carabinieri di Piacenza  si scopre tutti gli orrori che fanno riflettere,  e quei militari oggi arrestati per traffico di droga, estorsione  e torture , e che nel 2018 i suddetti Carabinieri furono premiati per i particolari risultati conseguiti nella lotta allo spaccio  di stupefacenti ...(c'è davvero da preoccuparsi e domandarsi il perché i militari dopo il premio siano diventati dei mostri, oppure lo erano pure prima ma non lo si sapeva o si faceva finta di niente) ."Siamo veramente sicuri che quella caserma degli orrori di Piacenza sia un caso isolato, unico del suo genere, e che invece senza precisi controlli in Italia c'è ne siano altri focolai della portata di Piacenza, ma non lo si vuole scoprire  ?". Senza ombra di dubbio L' arma dei Carabinieri avrà un peso sulle spalle difficile da gestire, ma pure i cittadini saranno più frastornati e increduli che possa accadere una cosa di questa portata e intanto la fiducia sui carabinieri diminuirà . Se il MALE fa eco e da spunto alle forze dell'ordine di contaminare il territorio con il loro virus maligno, e  allora  i cittadini sono messi proprio maluccio e dove una scappatoia , una via d' uscita la dovranno trovare in fretta per non farsi crollare il mondo addosso!  
Augurandosi che il caso di Piacenza basti e avanzi  ! E che sui giornali non compaiono più notizie di questa portata e pure le caserme dei Carabinieri siano incontro e felicità per i cittadini onesti e rispettosi della legge .

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .