NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !
Bando alle ciance ... È inutile perdere tempo a spiegare a certa gente le mie opinioni quando hanno già deciso di non capirle. Allora cosa fare ? . Quell' altrimenti mi arrabbio , non è nel mio carattere , meglio sorvolare , prendere la gente come viene , sorridere , e passare avanti . Ma sembra che ci siano persone che non gli va bene niente , incontentabili , sordi quanto basta per suscitare perplessità , smarrimento , da dubitare quasi che una malattia gli sia piombata addosso . Di certo si tratta di una malattia che si è appiccicata nell' anima e nel cervello , scusate se sono un po' troppo duro , spietato a chi si finge sordo e non lo è , un vizio , una virtù , un programma , ma sta al fatto che non soltanto prendono in giro solo me , ma chiunque , basta parlargli e comunicare con loro per rendersi conto che sono dei casinisti .
Perché ho deciso con questo post , di parlare di loro , perché nessuno ne parla per paura di schiantarsi , di farsi odiare , di non avere più lettori ...io invece oso , e come se oso ! Indubbiamente mi sarei sentito male se non avessi detto tutto questo , ora un senso liberatorio mi soddisfa , mi libera da quello stress che avevo , ma non lo dicevo !
Sapere la verità sulla quotidianità , su un personaggio pubblico in particolare , sul sociale , sulla politica , sulla ricchezza , sulla povertà , non tutti la vogliono sentire e non tutti sono d'accordo con chi descrive tutto questo . Ogniuno ha la propria visuale del mondo , della vita , della società , e ogniuno va rispettato , semmai non va rispettato chi si ritiene più intelligente degli altri e da questo disprezzare il mondo , disprezzare chi scrive , chi comunica e chi fa' una sorta d'informazione il suo stile di vita . Perché se è normale prendere i giro chi informa gli altri , è normale pure fare di testa sua e prendersi le proprie responsabilità e le conseguenze del caso , perché di persone che non vogliono sentire ,vedere , parlare , abbondano, dimostrando un' ignoranza totale e dove l' Italia non ne può essere fiera .