È NATO IL GOVERNO CONTE.. "FATECI VEDERE CHE COSA SAPETE FARE! "

Ecco il governo Conte :18 ministri, 5 donne TUTTI I PROFILI (vedi)                                     
Dopo ben 88 giorni di crisi politica, finalmente si è arrivati ad un governo Conte, e dove il Premier giura oggi. Il governo del cambiamento come fanno intendere i leader che hanno messo su' questo governo, ma forse il bello deve venire ancora, inconsapevoli delle mille difficoltà che il Paese possiede e girarsi dall' altra parte sembra di rinunciare al contratto del cambiamento, e la sfiducia del popolo ,la più importante!. Per ora è un po' presto per analizzare sia i risultati e sia se tutto si può smontare da un momento all'altro; dalle idee diverse fra Di Maio e Salvini per non parlare di Conte che è un vero mistero da decifrare.  A mio avviso si poteva arrivare molto prima nel formare il governo, o non c' erano le ragioni, oppure la paura di un governo di Cottarelli e del Presidente che non c'entrava niente di politico che sia Di Maio e Salvini si sono dati una mossa, e anche perché alle prossime elezioni avrebbero perso molti voti entrambi. Questa volta la politica si è divertita nel tenere in suspense gli Italiani e pure gli Stranieri e i commenti  e le notizie che sono venute fuori non sono andati così leggeri, dando un malcontento in generale. Intanto il tanto citato, criticato  Paolo Savona era uscito dalla porta per poi subito dopo entrare dalla finestra, indubbiamente declassato e messo non influente sul governo, ma c' è  e in qualche modo conta ,e così l' UE potrà dormire sogni tranquilli, finché questo governo sta' nella carreggiata ,uscirne fuori saranno guai seri!. 

POST PIÙ LETTI

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !