MARIO DRAGHI COME MARIO MONTI : SI ASSOMIGLIANO SE SI VUOLE RAGGIUNGERE L' OBBIETTIVO DI FAR FELICE L' EUROPA .


 Cosa potrà fare Draghi come Premier per rimettere in sesto l' Italia  ? Far fare ulteriori sacrifici agli italiani,  già ma oggi non si dice più "sacrifici come all' epoca di Mario Monti " è più sano dire invece " riforme essenziali per il Paese " e se si pensa che l' Italia è un paese esclusivamente di vecchi e più facile suggestionarli e farli paura in modo che tutto si semplifica per fare delle riforme a regola d'arte e da metterli in croce questi poveri vecchietti.  Diciamoci la verità non è più un' Italia di giovani che soccombono sempre al potere e all' ambizioni di politici da strapazzo, ma che sempre di più devono abbandonare la patria sia per lavoro e per avere una vita felice , che stando in Italia morirebbero senz'altro di soffocamento e di ingiustizie.  Sia Mario Draghi che tutti lo osannano e pensano che sia il salvatore dell'Italia, oppure un'altro non fa la  differenza ,la fa la differenza  se  per fare qualcosa di eclatante e della buona riuscita nei confronti dell' Europa che ci rimettano lavoratori e gente povera  , come ormai da sempre più gli abitanti sono abituati e non avendo voce in capitolo vengono esclusi a priori. 

La politica andrà  a sbattere su un muro e si farà tanto male se stando con Draghi potrànno essere suggestionati a tal punto da commettere errori infernali, l' esempio allampante sarà nel fatto che contribuiranno a aumentare la povertà, e in tempo di elezioni saranno messi alla gogna , tutto  quello che non si immaginavano mai che potesse accadere .  Draghi potrà essere passeggero , i partiti rimarranno e tutto questo è indiscutibile  ! Ma pure che Draghi facci più comodo all' Europa che all'Italia , perché la gara si giocherà tutta su il Recovery Fund e sulla fortuna che  da Bruxelles vogliono accaparrarsi , mettendo KO e soqquadro l' intero Paese.  Non vedo per questo dei meriti da dare ad un Mario Draghi che si farà sentire subito con le sue riforme mozzafiato impopolari   in caso vincesse la poltrona da Premier,  senz'altro lascierà il segno come lo può aver lasciato Mario Monti,  uomini non eletti dal popolo e che dal popolo non gli importa niente  !  Sembrerà strano ma ormai l' Europa ci comanda e ci bacchetta , un ulteriore schiavitù per aggravare la situazione, ma ormai siamo tutti "Europeisti convinti  " o quasi  ! 

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .