LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

FINE DEL CORONAVIRUS , FINE PURE DI UN PREMIER GIA' ZOPPICANTE !

Siamo sicuri che il governo non farà nascere altri Lockdown sempre più duri,  qualora il Coronavirus crescesse  ? Per ora mini Lockdown sono stati adottati e il che significa che sempre la libertà è compromessa e la paura fa da sfondo. Se da una parte i contagiati sono in aumento, sono invece diminuiti i decessi e che fa sperare in meglio, ma d'altronde allentare la morza ora almeno per il governo non ne vuole sapere, e con divieti e restrizioni prepara la popolazione ad un probabile coprifuoco, e dove si può ritornare a far chiudere imprese e aziende per molto tempo. La salute prima di tutto  ! Ma se non c'è il lavoro, la libertà, ci si ammala di nervi, (e fra depressione e tanto altro) siamo sempre più vittime di un sistema che non capiamo e che ci uccide. Indubbiamente vedendo come sono ridotte le altre Nazioni Estere ,l' Italia è messa molto meglio ,il che quella boccata d'ossigeno c'è e da il coraggio nell' andare avanti ,anche se non si capisce le scelte del Governo che in qualche modo ci tiene prigionieri, ma lo si capisce subito se si fa due conti e si guarda bene la realtà,  anche perché il  Governo di Giuseppe Conte prende forza vitale dal Virus da renderlo sempre di più potente , coi pieni poteri da essere indistruttibile e rimanere appiccicato alla poltrona ancora per molto.                                      

Si guarda attentamente alle mosse del Premier, ma pure sui numeri dei contagiati e dei decessi che non tornano se fin dall' inizio sono stati manomessi e alterati per non fare più paura del necessario ,(ma che in realtà sono molto di più da quelli annotati) .Il Coronavirus diventa emblema della paura, della tensione del momento, e dell' angoscia incontrollabile  , e da una popolazione stremata e impaurita il governo può impartire le loro istruzioni e lezioni di vita,  direttive senza alcun problema che tutti le seguiranno  senza muovere un dito,  (come se la paura e l' angoscia avessero messo KO l' intera popolazione) .Forse anche per questo Giuseppe Conte grazie alla pandemia ci tiene legati ancora per molto  da fare sempre il brutto tempo e influenzarci tutti noialtri allo scopo di portarci sulla propria linea di pensiero  :" questo per il bene del Paese ,e della popolazione "  e invece le motivazioni sono ben altre e ne beneficia solo il Premier Conte. 



Se il Coronavirus finisse da un momento all'altro, anche Giuseppe Conte cadrebbe ! E questo lo fa preoccupare a tal punto che anima e alimenta la pandemia coi suoi trabocchetti, soluzioni, divieti e restrizioni allo sbaraglio, senza un preciso piano e dove l' inventiva e la fortuna è dalla sua parte ! Ma fino a quanto potrà averla e resistere  ?


 

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

POCHE NASCITE , CHI CI SALVERA' ?

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

LA POLITICA AMA ESSERE PROVOCATA , TUTTO HA UN SENSO E TUTTO HA UNA SPIEGAZIONE .

FABIO FAZIO E LUCIANA LITTIZZETTO CHE SI ARRICCHISCONO SEMPRE DI PIU' , MA QUELLO CHE FANNO E' GIUSTO !

ELLY SCHLEIN E GIORGIA MELONI NON SANNO DARE IL MEGLIO , UNA SCONFITTA PER LE DONNE IN GENERALE .