ESSERE ASCOLTATO PER DARE IL GIUSTO PESO..

La tua voce ha valore falla sentire.. Sembra una cosa fuori luogo dire le cose come stanno,maledire una persona,un partito...la società che miete vittime e tu sei uno/a delle tante che col silenzio ci ha fatto una tua vita,anche a costo di rimetterci. Parlare sembra un po' troppo complicato se dietro c'è tensione,paura ,ed essere fraintesi...(ma forse se non ti fai mai avanti non ti fai neppure valere e il tuo nome si sbiadisce col tempo) Indubbiamente nessuno potrà impedirti di metterti in gioco e di rischiare,di un avvenimento e circostanza che per te è insopportabile e difficile da scalare. La comunicazione per certi versi è vita , e non la paragoniamo con le solite discussione nei bar,fra amici,e le solite facce che parecchie volte ti contraddicono e ti danno un calcio nel di dietro; ma con qualcosa di più sostanzioso e durevole nel tempo. Essere ascoltati e trovare il modo giusto di "farsi valere" ma anche"dire le cose come stanno" per rimediare tutti insieme e da quell'unione fare forza nell' andare avanti!  È più difficile nel dirlo che nel farlo!....

POST PIÙ LETTI

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !