QUANDO L' INFLUENCER PENSANO DI ESSERE LE REGINE E DI COMANDARE !


 Non c'è solamente Rita De Crescenzo , che con i suoi milioni di follower , si vuole mettere in politica , ma è l' unica che va in televisione , si fa intervistare e risulta pure arrogante e antipatica. Gli altri , meno aggressivi e più educati , la possano superare . Ora sta pure la colpa alla televisione che l' ha resa nota più del necessario , e Lei ci gode su questo , si fa il proprio filmimo e già si vede in politica e al parlamento .  Non ho dubbi , con milioni di follower , ci si monta la testa  , si dà in incandescenza , e si programma un futuro roseo , magari che non sia una Rita De Crescenzo che possa fare le leggi per gli italiani ! . Ma in un' Italia che vale la notorietà e la potenza  , e una superficialità  totale , che non ci rientri Lei stessa a farci  nel rammentare cos'è la vita , a rimproverarci qualora avessimo sbagliato . 

Ora tutti i Tik Toker , non si possono trascinare dietro dai questi personaggi un po' fuori luogo , ripercorrere le proprie orme , amarli perché hanno un fascino particolare , anche perché non si conoscono le loro origini , la loro storia , la loro propria vita , i loro propri sentimenti , ma si va per istinto e per aver sentito parlare di loro , per una pubblicità di questi personaggi un po' troppo lusinghiera , che più delle volte non corrisponde alla verità. .
Questo vale pure per tutti i social network , YouTube in particolare , che gli influencer anche con milioni di follower, non possano decidere le sorti nostre  , non le vogliamo in politica , semmai possono commentare come dei comuni cittadini , mai mai messi in parlamento e fare della democrazia una vera pagliacciata , ci mancherebbe questo per rovinarci per tutta la vita .

A questi influencer va ricordato che la popolarità non corrisponde sempre di avere tutto a portata di mano , e in qualunque momento , è bene che si sgonfiano ! 











POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .