C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....


 Elon Musk , Donald Trump  : " uno per tutti , tutti per uno  "  , il che significa che l' America è messa proprio male , se questi due vogliono impartire lezioni nel resto del mondo , il che non e del tutto appropriato nel mondo di oggi . Ma si sa' due uomini potenti come sono loro  , giocano  , scherzano , hanno la presunzione , provocano e lanciano la palla che sperano che qualcuno la prenda  , è il loro modo di fare e di constatare come si comporterà il resto del mondo su queste loro idiozie . 

Magari anche quello del terzo mandato che Trump vorrebbe fare , è una vera eresia , in quanto la costituzione Americana non lo consenta , ma potrà trovare le scappatoie per dire di aver ragione e averlo ancora tra le palle  ?  . Non è che con i dazi all' Europa perda la faccia , (anche se non l' ha mai avuta)  , ma lo renda più discutibile e più odiato di quello che è .. , non è che avendo accanto Elon Musk , quell' uomo più ricco al mondo si senta il Dio in terra , non è che coi soldi possa comprare tutto. !  . 

Allora la domanda viene spontanea : " Ma cosa vuole ottenere e cosa può dare ? "  . Per quello che vuole ottenere , è una faccenda in corso e ancora col punto interrogativo , ma per quello che può dare è senza dubbio spiegabile , e ciò " niente !"  , dopotutto con una persona del genere e con i suoi sogni e ispirazioni ballerine , non può essere preso sul serio . 

Lo vedrà l' America tra un paio di anni  , se nel frattempo Elon Musk non sia uscito di scena prima , anche perché non può durare quel feeling tra Musk e Trump  , anche se amici  , hanno ispirazioni e sogni diversi , ( Musk non potrà diventare Presidente degli Stati Uniti , ma creare un suo partito , quello sì ! ) .  A quel punto Trump farà meno il galletto , sarà più debole e gli sbagli fatti non potrà mai rimediarli , ecco che l' America avrà  così perso molto ...

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .