"I MARANZA " , STIAMO ATTENTI , HANNO PRESO IL CONTROLLO SU DI NOI


 I giovani di seconda generazione , maschi , in molti casi nati in Italia , di origine nordafricane ed immigrati in Italia , chiassosi , volgari , e un vestiario unico del suo genere . In milanese vuol dire "tamarro" ,"coatto" , ma per tutti , "guai in vista!" . Questi gruppi si sentono potenti , irascibili , pensando solo che il mondo ruota intorno a loro , malgrado tra i social network e la televisione gli fanno della pubblicità gratis , sono sempre in scena , e da questo che si sentono più sicuri e ambizioni .  

Ora che siano audaci , pericolosi , strambi come si vestono , la televisione o i social network non le devono fare degli idoli , semmai dimenticarli per un po' , dando l' impressione che non esistano , solo così si sentono disprezzati , soli , abbandonati , un' arma che gli possono ferire mortalmente .   Non dico che sia la ricetta utile per farli tornare alla ragione e al buon senso , ma sulla buona strada quella "si " . Se gli diamo troppo spago  , sarà quello stesso spago a stritolarci  , ormai i nordafricani sono presenti in Italia , in alcuni paesini superano i residenti italiani , che cosa vogliamo aspettare che crescono ancora di più  , per ritrovarci ad essere comandati da loro.

Questo di aiutare loro , ci si impoverisce Noialtri , non è razzismo , ma è sopravvivenza , che venga un giorno dove ci si possa accorgere dei nostri propri sbagli  ! . Speriamo che non sia troppo tardi .

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .