LA PACE NON È COSÌ TANTO LONTANA , SOLO SE LA SI DESIDERA !
I potenti del mondo si devono rendere conto che non si possono arricchire con gli armamenti , con una spesa pazza di eserciti , di atomiche , di bombe , solo per esercitare il loro dominio su altri Paesi e nel resto del mondo , sono dei "criminali " a tutti gli effetti , perché fare grande un uomo non occorre un esercito , la tecnologia , la paura che si può avere di quell' uomo , ma tutt' altro , e i Leader mondiali si devono vergognare se hanno osato tanto in questi millenni , ma per chi non ha studiato la storia , e non si ricorda del passato , sono solo i decenni più clamorosi che i lettori si identificano e gli sono rimasti in mente . Ora non oso dire : "che Trump seduto con Zelensky in quel San Pietro prima dei funerali di Papa Franceso , non sia uno scherzo , una messa in scena per avere più notorietà , più popolarità di quanto non l'avessero , che tutto era studiato a tavolino prima dei funerali del Papa ! " .
Perché sarebbe una vergogna , sarebbe uno sfregio al Pontefice , vista l'insistenza di far smettere la guerra in Ucraina , e Donald Trump con Putin avrebbe l' opportunità di far cessare questa guerra , anche con l' appoggio di Zelensky , quest' ultimo quello che ci ha rimesso più di tutti con l' uccisione dei suoi soldati , dei suoi cittadini , le sue case , una storia e una cultura dimenticata sotto le bombe della Russia .
Ora questa foto , è in giro per il mondo , tutti la possono vedere , decifrare , fare supposizioni , profezie , ma quello che deve venire da tutti è " ricordare questa foto come se la pace fosse più vicina e la guerra sia un brutto ricordo " , solo così potremmo salvarci dalla distruzione , se non altro lo dobbiamo al Papa Francesco , e credenti e non credenti la faccenda interessa a tutti Noialtri , che non vorremo mandare i nostri figli e nipoti a combattere una guerra che la odieranno a prescindere , inutile , offensiva all' umanità ! ..
Smettiamola di farci del male , con le armi , l' odio , il rancore...
Ore pubblicazione / 14:15 .