IL MES , MEGLIO CONTE AL PATIBOLO CHE GLI ITALIANI !


 Meglio Conte al patibolo che milioni di Italiani per quanto riguarda il MES (fondo salva Stati) dove il 9 dicembre si voterà in Parlamento per stabilire  se si deve accettare oppure rifiutare. Il problema è che il MES non è solo il portatore di disgrazie , ma pure puzza da lontano ,che nessuna Nazione con un po' di cervello  vorrebbe viverci e avere a che fare con esso,  e perché allora proprio l' Italia si butta dietro le spalle tutto questo, per accettare un qualcosa di dannoso e nocivo per il Bel Paese ? Forse  ci si vuole fare autolesionismo , ci si vuole fare del male per forza anche sapendo che è così da non deviare e ritornare nella strada giusta,  a ragionare una volta per tutte  ? Vadano come vadano le cose il  9  dicembre può essere una data fatidica dove il patibolo viene innalzato,  da sapere già da oggi  chi ci deve morire sopra. 
Se il M5s , non si rimangia la parola il MES è  finito in disgrazia, è già morto in quanto Di Maio non lo voterà, ma si sà prima di assicurarsi la poltrona al potere nulla è sicuro e tutto si può ribaltare , dopo che sicuramente il Presidente della Repubblica ha dato il suo responso di voler il MES, altrimenti manda tutti a casa e si  ritorni a votare. Insomma il Colle ,Mattarella  punta molto sul fondo salva Stati dove il gioco si è già deciso, escludendo milioni di Italiani, ignari dei colpi bassi che dovranno accusare. 
Le bastonate agli Italiani a quanto pare sono solo all' inizio, ma certamente non abituati alle porcherie che sempre si aggiornano come risorsa vitale. 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

NO - VAX , GENTE DEI " SENZA VACCINO "

ESSERE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OGGI , COSA COMPORTA ?

DIETRO AL MADE IN ITALY QUANTI DISGUIDI CI POSSONO ESSERE !

GLI AZZURRI SI ESIBISCONO E VINCONO , LA POLITICA DEVE SOLO IMPARARE

VIVIAMO IN UN MONDO MALATO E AUTOMATICAMENTE CI AMMALIAMO PURE NOI

IL GIOCO DEL COPRIFUOCO PER MESI LO SI E' ACCONSENTITO , OGGI CI SIAMO RICREDUTI E LO CONDANNIAMO !

L' ITALIA VINCE NELLO SPORT