Aprire il cuore a loro è come donare un regalo a voi stessi

IL MES , MEGLIO CONTE AL PATIBOLO CHE GLI ITALIANI !


 Meglio Conte al patibolo che milioni di Italiani per quanto riguarda il MES (fondo salva Stati) dove il 9 dicembre si voterà in Parlamento per stabilire  se si deve accettare oppure rifiutare. Il problema è che il MES non è solo il portatore di disgrazie , ma pure puzza da lontano ,che nessuna Nazione con un po' di cervello  vorrebbe viverci e avere a che fare con esso,  e perché allora proprio l' Italia si butta dietro le spalle tutto questo, per accettare un qualcosa di dannoso e nocivo per il Bel Paese ? Forse  ci si vuole fare autolesionismo , ci si vuole fare del male per forza anche sapendo che è così da non deviare e ritornare nella strada giusta,  a ragionare una volta per tutte  ? Vadano come vadano le cose il  9  dicembre può essere una data fatidica dove il patibolo viene innalzato,  da sapere già da oggi  chi ci deve morire sopra. 
Se il M5s , non si rimangia la parola il MES è  finito in disgrazia, è già morto in quanto Di Maio non lo voterà, ma si sà prima di assicurarsi la poltrona al potere nulla è sicuro e tutto si può ribaltare , dopo che sicuramente il Presidente della Repubblica ha dato il suo responso di voler il MES, altrimenti manda tutti a casa e si  ritorni a votare. Insomma il Colle ,Mattarella  punta molto sul fondo salva Stati dove il gioco si è già deciso, escludendo milioni di Italiani, ignari dei colpi bassi che dovranno accusare. 
Le bastonate agli Italiani a quanto pare sono solo all' inizio, ma certamente non abituati alle porcherie che sempre si aggiornano come risorsa vitale. 
 

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

QUEL CIRCO MEDIATICO NELL' INCHIESTA SUL COVID E DI QUEI TANTI INDAGATI , DA NON FARCI ONORE

QUESTO SECOLO LE PROTAGONISTE DEVONO ESSERE LE DONNE , MELONI E SCHLEIN HANNO QUESTO INCARICO

E QUESTA SAREBBE LA CUCINA DEL FUTURO ?

NELLA STRADA SI VIVE E SI MUORE , ANNO 2023

DUE DONNE IN CARICA , QUALE SARA' LA PIU' COMBATTIVA

LA PLASTICA LA SI TROVA PURE NEL NOSTRO CORPO , FA PARTE DI NOI

I MIGRANTI , PER IL GOVERNO E' COLPA DI PUTIN TANTO PER DIRNE UNA

PER LA MELONI IL PROBLEMA SONO GLI SCAFISTI , INTANTO LA RESPONSABILITA' DELLE MORTI A CUTRO IL GOVERNO TACE

L'OBBIETTIVO DI PROCREARE FAME E MALCONTENTO COL NUOVO RDC

CONTINUA ANCORA LA STRAGE DEI PROFUGHI