"VIOLENZA SULLE DONNE " C'E' TANTO DA FARE ANCORA !.


 Non sempre quell' aiuto alle donne vittime di violenze arriva,  molto spesso il loro grido risulta inascoltato e per giunta fuori luogo da non farci caso. Eppure al di là del menefreghismo e dell' incapacità di agire di tutti noi,  si consumano delitti e spregi sulle donne come se fossero :"oggetti  ,usa e getta " e dove le sofferenze crescono di anno in anno, e non sarà solo una data simbolica per ricordarle ed essere con loro. 
C'è da dire pure che quest' anno ha influito molto il coronavirus, il coprifuoco e nello stare rintanati in casa come una prigionia, uomini in preda alla disperazione per la perdita del lavoro, la libertà negata, e tant 'altro , da scoppiare e rifarsela con chi si sono uniti col matrimonio, oppure stanno insieme,  anche se già erano aggressivi si è aggravata la situazione notevolmente.  Non può essere una scusante  ! Lo so bene  ! Ma d'altronde chi è aggressivo già in partenza basta un nonnulla per esplodere e dare  il peggio di sé stessi .
Si nasce violenti , non lo si diventa ! , Invece non riescono ad abituarsi le donne ad essere l' anello debole ,ad essere soggiogati dall' uomo forte  , essendo l' ultima ruota del carro non possono avere voce in capitolo, dandole delle incapaci e insignificanti da compromettere la loro Vita.  Nel 2020 si deve accettare pure questo, come se le donne non fossero al pari dell'uomo, (ma indubbiamente molto di più se si guarda bene un po' tutto) 
Quante volte le donne alla guida di automobili  sono state ridicolizzate , da dubitare da dove abbiano preso la patente di guida !  Sono un' esempio lampante, uno dei tanti  che smantellando l' intelligenza e il comportamento delle donne fino a farne una scenetta comica.  Sicuramente molto meglio di 30 anni fa , ma ancora di strada se ne deve fare perché le "donne  le si apprezzino di più " ,e certamente avremo vinto su tutti i campi e riscrivere i libri di storia sarà uno spasso. 
Si c'è tanto da fare ancora  ! E tutti noialtri abbiamo l' obbligo di farlo alla perfezione , nonostante i "violenti, gli ottusi, i miopi non vogliono cambiare "  sarà una battaglia fra Loro e Noi e che vinca il migliore  e senza esclusione di colpi che si concluderà !.

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .