SI SPERA SUL VACCINO DEL COVID-19 , MA FORSE SI STA SPERANDO TROPPO !


 Tutti alla ricerca del vaccino per il Coronavirus, è una gara contro il tempo, ma pure una gara dove chi lo produrrà per primo avrà l' esclusività e tanti bei soldoni da vivere da nababbi , ma lasciandosi dietro tanti punti interrogativi,  e non sempre tutto questo viene fatto per il bene della popolazione ! Ricercatori che per accaparrarsi un po' di notorietà faranno un vaccino annacquato e non produrrà gli effetti desiderati , ma cosa importa se tutto questo sarà una falsa,  l' importante è partecipare e avere la faccia tosta di non ammetterlo.  Si spera tantissimo sul vaccino , da tirare fuori pure la data che verrà somministrata agli Italiani , scordandosi che poi  le cose frettolose sono quelle peggio e non riescono ad emergere, ma pure che il miracolo non avrà data se imposto per forza.  Insomma l' Italia è impreparata pure come prepararsi al vaccino, impreparata nel vaccinare milioni di Italiani dopodiché non si sono fatte le prove, non si sono fatti i piani e progetti per la buona riuscita dell'opera, come sempre impreparati su tutto e si farà un gran casino. Si correrà il rischio di non essere  vaccinati tutti, anche perché le dosi saranno irrisorie ,ma d'altronde cosa sperare se costeranno così tanto da non avere i soldi per acquistarle , e niente sarà gratis come si sperava. 
La delusione sarà tale che il "vaccino " potrà essere un miraggio se lo  si guarda bene ,mentre il Coronavirus camminerà fino alla fine  2021 , con la conseguenza di un' altro virus che  potrà colpire e da non aver fatto niente di concreto per essere protetti. 
La scienza purtroppo fa cilecca, anche se è difficile spiegarne le cause, perché rimangono  segrete tante di quelle cose e buonanotte al secchio  !                                                                    Il vaccino e l' idea di risolvere tutto ci tranquillizza ,ma saremo sicuri che tutto procederà come di norma può essere la prassi , oppure i flop e disguidi saranno all' ordine del giorno....  cerchiamo di non dormire sogni tranquilli ! Perché si sta entrando in un pantano da immobilizzarsi. 
LA PAROLA IN VOGA :" DELUSIONE !"


Commenti

POST PIU' VISUALIZZATI