QUEL PREMIER E IL TEMPOREGGIARE ...

Giuseppe Conte cerca in tutti i modi di prendere tempo e nell'attesa di circostanze più favorevoli che i problemi italiani si accumulano , dove il risultato è sotto gli occhi di tutti. Possiamo dire che sia un ottimo temporeggiatore dove pure Matteo Salvini avrebbe fatto capire di che razza di Premier sia diventato  Conte e di un distacco di opinioni e vedute che Salvini intende precisare. Insomma se Salvini prende le dovute distanze fra il Presidente del Consiglio , l'Italia è sempre più in bilico dove non si risolve niente di concreto a scapito dei cittadini e della brava gente. Fra evasione delle tasse,quel reddito di cittadinanza dove il governo prendera'dei soldi in prestito, i problemi legati sul lavoro e della disoccupazione giovanile, la famiglia che non gli si dà importanza e tanto altro ancora dove l'elenco dei problemi è lungo e tortuoso che va all'infinito , che si crea quel temporeggiare come di infischiarsene di tutto e di tutti i cittadini onesti che pagano regolarmente le tasse.."roba dell'altro mondo!'. Nutro forti dubbi che Conte sia all'altezza dell'incarico di Premier e nel risolvere i problemi attuali , ma forse pure lui se ne accorto non facendolo vedere come se fosse tutto apposto e che sta lavorando duramente per il bene della Bell'Italia , ma è tutto fumo e niente arrosto dove cadremo sempre più in basso e senza più rialzarsi.

POST PIÙ LETTI

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !

"ESSERE COME IL PREZZEMOLO " .. LA MELONI SI IDENTIFICA IN QUESTO !