LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

TUTTO DEVE ESSERE GREEN , ANCHE LE CASE , È UN AZZARDO !

Ci si è svegliati tardi  , fino a poco tempo fa l'ambiente lo si maltrattava  , inquinamento e distruzione era all'ordine del giorno , poi si è capito l'importanza di portare rispetto alla natura e di tutto quello che ci circonda  , ma con un pessimo risultato di fare tutto in fretta da non essere preparati .                                                                                                            
Le case devono essere ad alta efficienza energetica , anche gli edifici esistenti devono essere ristrutturati e messi a norma , come la costruzione di nuovi edifici che saranno più costosi , come direttiva della Comunità Europea che impone tutto questo , che fa discutere fin troppo anche perché ogni Italiano deve mettere  mano al portafoglio. Insomma tra pochi anni la nostra vita sarà distrutta da questa norma  , sperando che ci sia più tempo nell' effettuarla, oppure essere annullata 
  . Sappiamo tutti che sono le nostre mani nel distruggere la natura , ma sappiamo pure che la follia dell'Europa non ha eguali  e bisognerà vedere se tutti questi soldi che si spendono , qualcuno possa avere l'accortezza nel darli , senza però riaverli , d'altronde sono già le tasse che distruggono come pure il caro vita fa tutto il resto , un'altra batosta , no grazie ! . L'ossessione dei Verdi di rispettare l'ambiente porta delle leggi ingiuste , spesso le decisioni sono affrettate , senza un preciso ragionamento e piano di lavoro , neppure nello stabilire cosa possa succedere dopo , si vede il problema ambientale e  per risolverlo non si vede quando può costare ad ogni individuo in quantità di sacrificio , sempre nel lato economico e finanziario  , calcoli che non si fanno mai , e se si fanno risultano errati e incompleti . Poi c'è un altro aspetto importante che si deve inquinare meno , ma per farlo occorrono strategie e studi  , è inutile eliminare la benzina e il gasolio per sostituirlo alle batterie delle macchine elettriche se quest'ultime non si sa se possono inquinare di più  , anche nello smaltimento ci sono grossi problemi  , ci si muove a tastoni  non sapendo se la natura ci applaude o ci fischia e ci maledice ancora di più . Poi queste case Green con quali materiali si costruiscono , siamo sicuri veramente che rispettano l'ambiente e si possa dormire sogni tranquilli per i prossimi decenni ?
 


 .










 

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

DOPO 75 ANNI DI COSTITUZIONE ITALIANA LA SI VORREBBE RISCRIVERLA , PER RISCRIVERE PURE LA STORIA

LO STATO HA TRATTATO MAI CON LA MAFIA ?

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...