ANNOIATI DI VIVERE IN CITTA' , ORA ANDIAMO A VIVERE IN CAMPAGNA !


 Stanchi di vivere in città  ! La medicina adeguata è di andare in campagna e lavoro permettendo di viverci pure. È inutile dire che il cibo che si mangia e l' aria che si respira è salutare,  da rendere la propria vita un sogno e dove il relax conta più di ogni altra cosa. Tuffarsi in questo tipo di avventura si può avere un'esperienza indimenticabile  , dove almeno la metà degli italiani desidera proprio questo  , arricchire e dare lustro all' immaginazione e se poi questa diventa reale  , ben venga , che il gioco è fatto. C'è proprio il bisogno di ritrovarsi circondati dalla natura  , una finestra dove scorgere la flora , la fauna  , ma tutto quello che in città non si era mai visto  , indubbiamente al principio si può essere spiazzati  , ma ben presto ci si abitua ad un nuovo mondo . Un mondo troppo grande e bello e inspiegabile nel descriverlo se non con le foto e illustrazioni  , perché dall' inizio di  primavera fino alla fine dell' estate i colori e i profumi sono così intensi da enebriarsi  , dove ubriacarsi sembra la felicità della propria vita. Non esagero nel dire  : venite per provare e vedrete coi vostri occhi la tanta bellezza che abbonda e che non soltanto vi nutre il palato ma pure il cervello , dove la Toscana è il suo punto forza perché si avveri questo.                                                                                                                                     

      Indubbiamente lo stress e il mal di città non lo avremo più ,vivremo più una vita rilassata e impareremo ad amare più  la natura , dai suoi frutti potremo  riempirci lo spirito e l' anima.   Cosa aspettate , fateci un pensierino  !                                                                                                                       

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .