SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .


 I nati negli anni 60' , 70' , 80' , non si aveva ne il cellulare , ne Internet , e neppure i social media , insomma era quel futuro che doveva arrivare , che poi in breve tempo è arrivato  , facendo contenti pure chi la tecnologia non la conosceva o non era propenso che potesse esplodere così tanto rumorosa . Si poteva essere dei primitivi  , angoscianti , lucubri , per chi in questa generazione Z , ha tutto a portata di mano , e quel nostro racconto li pare strano , poco credibile , ma dopotutto cosa potremo avere da questi nostri giovani nati dal 1990 in poi  e che non riescono a staccarsi dallo smartphone , da internet , dai social network , dove sembrano dei robot e non c'è più colloquio tra coetanei e genitori .

Fin qui c'è molto di strano , ad esempio :  " proviamo a proibirli tutto quello che gli fa felici , tra smartphone , computer , tablet , social network , che potrà fargli scoppiare il cuore , fino a farli diventare agressivi e malinconici  " .  Semmai noi primitivi , angoscianti , lucubri , che si viveva tanto bene senza quei social media , e che non ci distraeva negli studi , nei comportamenti umani , si era più socievoli e più caricatevoli sia sui nostri genitori e sugli altri , si parlava molto e si faceva amicizia e senza cercarli nervosamente  ! . 

Insomma Noi  , l' ultima generazione che veramente ha saputo affrontare la vita senza i social media , dobbiamo ricordarlo quel tempo , non ci saranno altri che lo potrebbero fare , si perderà negli abissi  , diventeremo storia involontariamente se si vivesse all' infinito ,  ma concludendo si era più felici e realizzati più di questa generazione Z  , che non si sa che cosa siano e che cosa vogliono ottenere , ma in conclusione sono già flippati  di loro , e quello smartphone con tutti gli ingredienti dentro gli rende ancora più insicuri , soffocati , da avere quel mal di vivere che le rende suicidi . 


POST PIÙ LETTI

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

DOPO PAPA FRANCESCO CHI POTRÀ ESSERE IL SUO SUCCESSORE ? , I CARDINALI NON AVRANNO VITA FACILE..

IL LAVORO CHE NON C'È , LE MORTI SUL LAVORO , UN LAVORO SOTTOPAGATO , CHE 1 MAGGIO È ?

SIENA NON PUÒ SOLO ESISTERE SOLO PER IL PALIO !

AVANTI ALLA RISATA FACILE ! . "MA NON TUTTI LA PENSANO COSÌ..."

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

80 ANNI FA' ! "PER NON DIMENTICARE.."

CHI NON HA PAURA DELLA POLIZIA ?

"I MARANZA " , STIAMO ATTENTI , HANNO PRESO IL CONTROLLO SU DI NOI