MA CHE MALE ABBIAMO FATTO A MERITARSI UN' URSULA VON DER LEYEN , DOVE NON VUOLE LA PACE !


Si , indubbiamente abbiamo fatto tanto male per meritarsi un' Ursula von der Leyen , che grida vendetta all' America , sia per i dazi , sia perché l' America grida a voce alta , ma sia perché anche la Presidente dell' Unione europea si vuole distinguere e passare alla storia come colei che ha creato l' esercito perfetto per la sicurezza dell' Europa , ma come farlo e quanti soldi ci vogliono è ancora presto , ma è normale che paghino tutti gli Stati interessati , anche a costo di rimetterci l' osso del collo . Ma a questo punto la pace è così tanto lontana , come è così tanto lontana una mediazione e quel cessate il fuoco , su non soltanto sull' Ucraina , ma in tante guerre sparse per il mondo e che ci rappresentano . Un' Europa armata , miliardi che spariscono , non è una bella cosa  , soprattutto se intere Nazioni hanno bisogno di quei miliardi per altri scopi più sani , più prioritari , più giusti , dove le società ne avrebbero tanto bisogno per andare avanti .

Sarò stupido , poco intelligente , caparbio , ma mi dà l' impressione che le armi portano alle armi e alla guerra , non di certo alla pace , essere grandi per una Nazione o intere Nazioni comporta delle responsabilità , se puoi queste hanno gli uomini per combattere e un' arsenale nucleare , il pericolo aumenta , basta un nonnulla per far esplodere una resa dei conti , se va bene , se no' , si potrebbe passare a delle cose più spregevoli . 

Ora bisogna decidere se si vuole tutto questo ! . Oppure essere innocui , indifesi , liberi , pacifisti , che indubbiamente si può arrivare più in là dei cosiddetti guerrafondai  , attaccabrighe , pericolosi .

Diamo ai nostri figli gli strumenti per la pace duratura , se gli diamo gli strumenti per la guerra duratura , non potranno altro che abbracciare un fucile , bombe a mano , e un carrarmato ben attrezzato  , nonché quelle attrezzature tecnologiche che silenziose fanno ugualmente male da far morire gente umane . Secondo me , se si arriva a questo , abbiamo perso , e le due guerre mondiali non ci hanno insegnato niente  !  
 

Riflettete gente ! Riflette e molto  ! 

POST PIÙ LETTI

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

C'È UN LEGAME TRA MADRI E FIGLI , DIFFICILE DA DESCRIVERE !

FUORI DALL' ITALIA , DOBBIAMO ENTRARCI NOI !

DONALD TRUMP NON PUÒ TROVARE LA SOLUZIONE DELL' UCRAINA : " MEGLIO PENSARE AD ALTRO"

"ESSERE COME IL PREZZEMOLO " .. LA MELONI SI IDENTIFICA IN QUESTO !

IN ITALIA CI SONO ANCORA MILIONI DI FAMIGLIE SENZA INTERNET .

UN MONUMENTO AL LIBERO PENSATORE ! " MA VA LÀ "

REFERENDUM 2025 SU LAVORO E CITTADINANZA , IL CENTRODESTRA SPERA NELL' ASTENSIONISMO !

COSA INSEGNA AGLI ITALIANI GIORGIA MELONI PER QUANTO RIGUARDA IL REFERENDUM ?