MA CHE MALE ABBIAMO FATTO A MERITARSI UN' URSULA VON DER LEYEN , DOVE NON VUOLE LA PACE !


Si , indubbiamente abbiamo fatto tanto male per meritarsi un' Ursula von der Leyen , che grida vendetta all' America , sia per i dazi , sia perché l' America grida a voce alta , ma sia perché anche la Presidente dell' Unione europea si vuole distinguere e passare alla storia come colei che ha creato l' esercito perfetto per la sicurezza dell' Europa , ma come farlo e quanti soldi ci vogliono è ancora presto , ma è normale che paghino tutti gli Stati interessati , anche a costo di rimetterci l' osso del collo . Ma a questo punto la pace è così tanto lontana , come è così tanto lontana una mediazione e quel cessate il fuoco , su non soltanto sull' Ucraina , ma in tante guerre sparse per il mondo e che ci rappresentano . Un' Europa armata , miliardi che spariscono , non è una bella cosa  , soprattutto se intere Nazioni hanno bisogno di quei miliardi per altri scopi più sani , più prioritari , più giusti , dove le società ne avrebbero tanto bisogno per andare avanti .

Sarò stupido , poco intelligente , caparbio , ma mi dà l' impressione che le armi portano alle armi e alla guerra , non di certo alla pace , essere grandi per una Nazione o intere Nazioni comporta delle responsabilità , se puoi queste hanno gli uomini per combattere e un' arsenale nucleare , il pericolo aumenta , basta un nonnulla per far esplodere una resa dei conti , se va bene , se no' , si potrebbe passare a delle cose più spregevoli . 

Ora bisogna decidere se si vuole tutto questo ! . Oppure essere innocui , indifesi , liberi , pacifisti , che indubbiamente si può arrivare più in là dei cosiddetti guerrafondai  , attaccabrighe , pericolosi .

Diamo ai nostri figli gli strumenti per la pace duratura , se gli diamo gli strumenti per la guerra duratura , non potranno altro che abbracciare un fucile , bombe a mano , e un carrarmato ben attrezzato  , nonché quelle attrezzature tecnologiche che silenziose fanno ugualmente male da far morire gente umane . Secondo me , se si arriva a questo , abbiamo perso , e le due guerre mondiali non ci hanno insegnato niente  !  
 

Riflettete gente ! Riflette e molto  ! 

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .