NON POSSIAMO PERMETTERCI UN' ALTRO CORONAVIRUS , O PANDEMIA CHE CI FACCIA MORIRE !


 Rivedo quell' anno del 2020 , che come blogger e rinchiuso in casa  per i lockdown e le  restrizioni , potevo solo scrivere i miei numerosi post  , allarmi e di quel coprifuoco che non mi soddisfacevano , e lo dicevo apertamente senza mezzi termini , anche per far capire alla gente che era sbagliato toglierci quella libertà che tanto si desiderava . Ma la paura faceva ragionare molto poco  , il ché risultava molto difficile che quello che scrivevo poteva fare effetto .  Ma si sa', non ero solamente io che descrivevo la pandemia con molte difficoltà , i giornalisti pure loro si trovavano spiazzati quando facevano la conta dei morti , e contavano pure i medici e infermieri che morivano nel compito delle loro mansioni .  

Ora forse per la maggior parte della popolazione si vuole dimenticare di questo episodio , lo vuole seppellirlo , ma non si può dimenticare le persone che sono morte , la paura che si è provato , una libertà annientata  , ed è bene che se la prossima pandemia che verrà non ci troviamo impreparati , dobbiamo forse fare all' opposto di quel 2020  , ma assicurarci sempre una sicurezza che ci porti a meno morti e a meno stress , perché di stress e di depressione ci si autodistrugge ugualmente .

Indubbiamente se non si fa tutto questo , nulla può avere senso , e quei morti saranno solo un brutto sogno , ma invece vanno ricordati , come vanno ricordate le innumerevoli aziende che hanno chiuso i battenti  ,  di quell' Italia che era quasi per crollare , sia psicologicamente che economicamente , il che dava l' impressione di quella tragedia sfiorata per un miracolo   , non dimentichiamolo mai  !  
Quindi " il 18 marzo "  è una data da ricordare e niente può distrarci , farci sorvolare , pensare ad altro , oppure non si può avere sensibilità , socialità , solidarietà , e siamo tutti dei mostri da avere paura nel futuro .

" A buon intenditore poche parole !"

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .