DUE DONNE IN CARICA , QUALE SARA' LA PIU' COMBATTIVA


 Forse è iniziata l'ora di valorizzare di più le donne  , anche se questo traguardo è arrivato troppo tardi , ma come si dice : meglio tardi che mai  . Prima Giorgia Meloni , Presidente del Consiglio di (Fratelli d'Italia) e poi Elly Schlein (nuova segretaria del Partito Democratico ) .                                                     
Una al governo e l'altra all'opposizione , non per questo si devono scontrare per forza e farsi la guerra , ma la nuova segretaria del PD , dato che può aver sudato tanto nell'ambire a questa carica , non molli tanto facilmente . Elly Schlein  nata in Svizzera può essere la prima donna a guidare il Partito Democratico , non è una cosa da poco ..dato che certamente parlerà a nome di tutte le donne e farà in modo di essere superiore agli uomini , dove quegli uomini che hanno traghettato il partito da decenni non hanno saputo vedere il futuro , quindi si sono persi e arresi all'evidenza di essere grandi e ambiziosi . Una donna mingherlina all'apparenza , ma di grandi idee e che possano mettere in difficoltà la Premier Giorgia Meloni , almeno speriamo che sia così , che il PD possa fare seriamente opposizione e pensi di più agli italiani , che invece sonnecchiare fino ad oggi , può essere la nuova sfida. La decisione che Schlein dovrà prendere fin da subito è di un ripulisti degli uomini ingombranti del proprio partito che possono solo danneggiarla  , che si riempiono  la pancia e specialmente il portafoglio , troppi galli nel pollaio e non si metteranno mai d'accordo su nulla . A parte questo  se anche la povera Elly fallisse , allora il segretario o la segretaria che potrebbe salvare il PD avrebbe ancora da nascere  , anni bui si prospettano col il rischio di un partito di scomparire e di non ricordarselo mai più . Detto questo e ritornando al titolo , Due donne in carica  , quale sarà la più combattiva  ...non è tanto chi si farà intendere subito e alzerà di più la voce  ,( hanno due ruoli e impegni , come interessi diversi ) ma non toglie il fatto che si misureranno e ci potrà essere una specie di competizione , questo potrebbe solo fare comodo al PD e prendere il decollo .    

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .