LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

POSSIBILE CHE DALLE ELEZIONI POLITICHE PRECEDENTI NON ABBIAMO CAPITO NIENTE !


 Gli italiani sono chiamati a votare per le elezioni politiche , può essere una salvezza oppure una condanna dopo che Draghi se n'è andato , manca solo un mese per decidere chi potrà traghettare l' Italia  , il nuovo governo nei prossimi anni sarà all'altezza ? . I  cittadini e i partiti saranno pronti a questa sfida  ? Una sfida difficile come sempre dove ne l'uno e ne l'altro saranno i vincitori , anche perché ogniuno andrà per la propria strada , per i propri interessi , per vie maestre da non sapere che pesci pigliare . Insomma voglio dire : " ci si immagina che possa cambiare qualcosa , ma in realtà rimarrà tutto invariato e quel governo che si pensa che possa essere nuovo in realtà sarà già vecchio in partenza " . Anche perché i partiti e i loro rappresentanti sono sempre gli stessi da decenni , vecchi e decrepiti e come potranno portare nuova luce all'Italia  ! . Dare lustro e risalto a questa Italia non è cosa semplice dopo che i governi precedenti hanno fatto man bassa di tutto , problemi vecchi che ancora dobbiamo risolvere , ma non ne siamo capaci ancora di risolverli .  Allora il 25 settembre con un semplice voto possiamo risollevare alcuni partiti gettonati fin da adesso , oppure renderli innocui e privi di senso , d'altronde abbiamo questo potere , ma sembra non valere quando si tratta di politici con le loro proprie  illusioni e attori nati da confonderci le idee , da manipolarci  senza che ce ne accorgiamo . Dite Voi che tutto questo non è vero !  Ma lo hanno già fatto un'infinità di volte e questa non sarà l'ultima , in fondo per dirvi che : " della politica mai fidarsi !".
                                                                             Ma senz'altro tutto questo non vi è nuovo , dove la rabbia può venire se messi alle strette , come :   " 0 mangiare questa minestra o saltare  dalla finestra "   l'alternativa non ce n'è. !                                                                                                                                                                                   So con esattezza che pure questa volta la politica l'avrà vinta  , sorgerà un nuovo governo che non saprà niente di Europa ,  non si farà  valere nel resto del mondo , di non venire incontro sui poveri cittadini e gente che lavora duramente , di smantellare quel poco di buono che c'è....... e noi zitti ....!
 , insomma riscalderanno le poltrone più degli altri , dove le conseguenze saranno tali da pensare a come  noi cittadini possiamo metterci in salvo . Non è una situazione apocalittica , ma ci manca poco per assomigliarle  .                                                                                                                                                                                                     La certezza di essere sempre più inguaiati lo dimostra il fatto di avere quei Leader dei partiti che già conosciamo bene , visti e rivisti un'infinità di volte , le loro facce non sono calorose e rassicuranti e i loro progetti e visioni sono all'antica .  Per questo siamo tra l'incudine e il martello , non abbiamo scampo. !                                                                              

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

DOPO 75 ANNI DI COSTITUZIONE ITALIANA LA SI VORREBBE RISCRIVERLA , PER RISCRIVERE PURE LA STORIA

LO STATO HA TRATTATO MAI CON LA MAFIA ?

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...