Ma che ridere!

https://it.m.wikiquote.org/wiki/Risata Non esiste momento che ridiamo,sia in sordina o apertamente lo facciamo spontaneamente che quasi non c'è ne accorgiamo. Ridere non è bello ma è di più...da a tutti noi quel qualcosa che viene dal profondo del nostro cuore e ci fa stare bene...ci allieta in momenti difficili e intanto ci interroga, ridere per tutto e su tutti non è sinonimo di pazzia ma sapersi destreggiare in questo nostro mondo. Ridete gente... ridete e fate dell' ironia una cosa vostra e una cosa preziosa. Chi no ride ed è sempre pensieroso danneggia sia lui è gli altri che lo devono seguire dove un'affermazione di troppo ed ecco il patatrac,dove la collera si fa avanti.Io odio queste persone che non si sa da dove provengono,forse da un'altro mondo o forse vedendo tutto nero sono neri pure loro. Ridere, scherzare,fare dell' umorismo facile non è solo un privilegio,ma a volte diventa una necessità,quotidianita' per affrontare i mille problemi che ci affliggono e per non diventare dei robot.

POST PIÙ LETTI

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !

COSA INSEGNA AGLI ITALIANI GIORGIA MELONI PER QUANTO RIGUARDA IL REFERENDUM ?