È TUTTA QUESTIONE DI CORNA ! FINCHÉ NON LE ABBIAMO NOI ...


 "Sua moglie l'ha lasciato dopo aver saputo che lui le ha fatto le corna con un collega di lavoro - Sembrava una coppia perfetta ma in realtà Lei gli mette le corna in continuazione " . Nel tradire il proprio partner , essere infedeli non è una novità , se alcuni Reality Show campano su questo e vengono visti da milioni di telespettatori , insomma ci impicciamo a tal punto sulle vite sentimentali delle persone che non ne possiamo farne a meno , appena le conosciamo , ma improvvisamente sembrano di nostra conoscenza e che fanno parte della nostra famiglia come non mai . Questi sono i miracoli della televisione , della telecamera , di attori e attrici che ci fanno sognare , ma anche di gente comune che recitano una parte che non gli appartiene e si illudono che tutto vada bene , ma non è così ! . Si immedesimano di essere infedeli , di tradire , solo per fare colpo sulla popolazione , quei tanti telespettatori che pensano che tutto sia reale , autentico , fino a piangere , a versare quelle lacrime per una forte emozione e i singhiozzi arrivano subito dopo , tutto quanto fa spettacolo , lo sanno bene chi progetta questo tipo di Reality e i soldi non mancano mai . Si preferisce parlare di "CORNA" che invece di domandarsi chi siamo e da dove veniamo  , e dove vogliamo andare , niente di più noioso che quelle divulgazioni scentifiche , ormai in disuso e passate di moda , per fare subentrare questo simbolo 🤘 , forse uno stratagemma perché questo non capiti davvero e le telecamere non ci siano ad immortalarci , finché capita agli altri tutto va bene. !  E se capitasse a Noi , come ci comporteremo ? Avremo il solito entusiasmo di quando guardiamo quel Reality che ci piace tanto ?

POST PIÙ LETTI

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !

QUANDO LE MEDICINE SONO DI TROPPO