LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO

LORO HANNO BISOGNO DI AIUTO
Non rimanere in disparte !

NELLE CASE DEGLI ITALIANI L' INTERRUZIONE DI LUCE E GAS CI SARA' ?


 Ormai l' energia elettrica e il gas sono essenziali per la sopravvivenza  , anche sé  costano molto cari , cosa potremo fare se per un periodo di tempo non ci fossero  ? Si , disgraziatamente venisse un Blackout  generale alla fine anno , o più in là  , faremo tutti gli scongiuri che non avvenga  , dopo quello che stiamo passando con la pandemia e una crisi economica galoppante   ! . Questo allarme fa veramente paura oggi come oggi   ? . Innanzitutto  sia il "gas " e "l' elettricità "  la prendiamo per la maggior parte dall' estero   , per questo l' Europa non può e non deve fare succedere un blackout generale , rischio complicazioni delle aziende e delle famiglie stesse , già fortemente in crisi cronica . Ma d'altronde la crisi energetica  (luce , gas,  petrolio) può avere origini remote e di una politica che se ne occupasse in passato non c'è stata  , tutto filava liscio e qualunque intoppo lo si poteva distruggere con la burocrazia e l' ignoranza.  Ancora oggi è identico il sistema  ..

( Bei tempi quelli che ci si riscaldava con il fuoco delle legna  , e il calore delle candele per vederci , finché la tecnologia non ha scombussolato tutto e dal benessere siamo scivolati nel peccato e del tutto è dovuto , come del tutto e subito  , per intere generazioni che hanno vissuto in questo.)  

Sicuramente non potremo stare senza 💡 luce e gas per tanto tempo  , il solo pensiero di rimanere al buio e di non  avere il fornello a gas acceso  per poche ore già col solo pensiero ci terrorizza  , figuriamoci se ci dobbiamo stare per settimane , allora che comincerano i veri problemi come non l' abbiamo mai visti prima  .

È  un rischio che dobbiamo correre  , speriamo che sia solo una macchinazione per farci  apprezzare di più l' energia elettrica , un Blackout generale che non avvenga mai , ma intanto non possiamo non sentire gli esperti  , quegli esperti che ci dicono che è imminente un blackout generale in tutta Europa  , questo per metterci al riparo fin da adesso  anche non sapendo il perché  !  Forse il nostro benessere si ritorce contro di Noi...  Abbiamo creato la tecnologia ma non sappiamo come farla crescere... 

Commenti

POST PIÙ POPOLARI

POSSIAMO CONVINCERE I NO VAX CHE VACCINARSI E' SICURO ?

I direttori di giornali che fanno del patetico e irrisoria una notizia ...

UNO SPECCHIO A DUE IMMAGINI ...IL VECCHIO E IL GIOVANE E VICEVERSA!

GIORGIA MELONI VUOLE CORREGGERE LA COSTITUZIONE PER AVERE PIU' POTERE , MA PER FARE CHE COSA ?

A 14 ANNI | il fatto di trovare un appoggio

I MIEI 12 SFONDI DEL MIO BLOG CHE NON SARANNO MAI BIANCHI ..

I RICCHI E I POVERI NEL GOVERNO MELONI , LA SALVEZZA ...

L' ITALIA VUOLE RICUCIRE CON LA FRANCIA , LA FRANCIA FARA' UGUALE ?

DOPO 75 ANNI DI COSTITUZIONE ITALIANA LA SI VORREBBE RISCRIVERLA , PER RISCRIVERE PURE LA STORIA

POCHE NASCITE , CHI CI SALVERA' ?