NON VINCERÀ NE CONTE E NÉ GRILLO , IL MOVIMENTO 5 STELLE È ALLA FINE !


 Doloroso descrivere le sorti del (Movimento cinque stelle) , dopo il combattimento tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte per accaparrarsi il potere 

Solo questo rattristisce come i due leader si bastonano per fare di un (Movimento) ogniuno il suo , anche se con Giuseppe Conte è diventato in tutti gli effetti un partito come tanti altri , " quale Movimento se Beppe Grillo , appena se lo rammenta , anni di abbandono , una sua creatura ormai abbandonata !" Ma ora all' improvviso se lo ricorda e vuole tutti i modi rimediare , ma non sarà troppo tardi ! . Per chi conosce Beppe Grillo non si arrenderà e per ripicca cercherà di farlo risorgere il Movimento , manderà a casa Giuseppe Conte auspicandoli di farsi un partito per conto suo  , ma per fare questo indubbiamente avrà bisogno degli iscritti , dei suoi fans , dei suoi collaboratori , ma quanto mi risulta sono sempre meno , anche per questo è una storia non a lieto fine .                                                                                                                                                                                                                         Insomma un Beppe Grillo che non si fa intimorire da Giuseppe Conte ,  " il Movimento è suo , e come l' ha creato lo può distruggere in qualsiasi momento " bene a dirsi , ma per i fatti è tutto da interpretare e mai sarà possibile attuarlo " .  

Semmai si scioglierà lentamente come un ghiacciaio sotto il sole , si estinguerà per mancanza di consensi , di votanti , di credenti , e questo è solo perché Grillo si è preoccupato di altre cose  , come del suo blog  , di recitare in teatro , di fare il comico e il solitario a tempo pieno , rinunciando peraltro alla sua creatura e a sponsorizzarla più del dovuto .  

Ma forse bisognerà cambiarli  il nome , indirizzo politico , e tutto quanto necessario per non potersi ricordare di quel giorno " del fu Movimento cinque stelle " un lontano ricordo da disfarsi o santificarlo per sempre . Basta però che la storia bene o male finisca ...



POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .