SIAMO TUTTI SPIATI , PURE IL GOVERNO DEVE COMBATTERE GLI HACKER ...


 C'è un problema di fondo , ed è che con gli smartphone di ultima generazione , Internet , computer , e per ultima si è creato l' intelligenza artificiale , si possono avere quegli spazi per spiare , per controllare più persone , divulgando uno spionaggio come era nella guerra fredda tra America e Russia nel dopoguerra . Ma di tutto questo nuoce gravemente sia allo Stato che si spia ,e sia sui cittadini che pagano le tasse , non è forse vero che la tecnologia da un lato ci ha felicemente appagato e poi all' improvviso ci presenta il conto da pagare  . Oggi basta controllare più server  , entrarci dentro e il gioco è fatto , non ci sono soldati e  agenti segreti dal quale si combatte una guerra invisibile  , ma degli uomini che stando semplicemente al computer e sapendo le basi di informatica violano repentinamente la rete per scopi loschi . Non voglio dire come rimediare , perché non ci sono rimedi  , finché la tecnologia farà ancora passi da gigante , finché la sicurezza della cibersecurity non sarà attrezzata adeguatamente , per questo ci vogliono soldi da investire e servizi di vigilanza adeguata . Ma soprattutto prepariamoci fin da adesso a non fare le vittime , siamo tutti in balia della sorte , ormai il controllarci , lo spiarci , sapere dove siamo e che cosa mangiamo è dalle App che usiamo , normalmente non lo sappiamo a prima vista  , ma sarà bene controllare da qui in avanti prima di scaricarle . 

Sicuramente di questo problema se ne parlerà ancora , mi fa un po' ridere che il governo l' abbia scoperto proprio ora , e che non sia corso ai ripari prima , e che ancora oggi non crida al complotto , sta zitto perché pure esso è vulnerabile come tutti Noialtri  , almeno questo  ci lusinga .

POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .