SANGIULIANO -BOCCIA , AGITA GLI AMBIENTI DI PALAZZO CHIGI E NON SOLO


 Perché stupirsi della relazione sentimentale tra il ministro e l' imprenditrice , e di che cosa abbiano fatto e di come si siano comportati , sia un fatto irrilevante , se gli altri fanno forse peggio . Se il ministro della cultura Sangiuliano abbia favorito l' imprenditrice Maria Rosaria Boccia per accaparrarsi potere e soldi , nell' averli pagato privilegi coi soldi dei contribuenti .

Ora è forse vero che tra i ministeri di questo governo , si intrufolano parecchie gente non addetti ai lavori , ormai è di consueto che i ministri sono oggetto di ricatti , specialmente per chi vuole spillarli qualche soldo , e chi meglio delle donne lo possono fare , (non mancando di rispetto e fiducia al genere femminile) , ma è un dato di fatto che pure Berlusconi aveva perso completamente il capo per le donne , fino a perdere il Posto di Presidente del Consiglio , fino al Bunga -Bunga , un finale che l' Italia non desiderava mai avere . 

Indubbiamente se Sangiuliano si dovesse dimettersi , o di sua volontà , o per obbligo del governo , qualora le cose peggiorassero , altri ministri non dormirebbero sogni tranquilli la notte  , sapendo che prima o poi toccherà anche  a loro . Insomma una telenovela che certamente non si fermerà , ma darà spago agli italiani di rimuginare , fare un resoconto e tirare le somme , se si vuole uscire da questo pantano , che come il maltempo di questa stagione ci ha preso alla sprovvista .

La Meloni appena tornata dalle vacanze , dovrà sudare sette camicie per proteggere i suoi ministri , in fin dei conti ne varrà la pena  ?

Aggiornamento delle ore 17:20  (Il ministro Sangiuliano si e dimesso davanti alla presenza di Giorgia Meloni ) .                                                                                                               


POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .