SANGIULIANO -BOCCIA , AGITA GLI AMBIENTI DI PALAZZO CHIGI E NON SOLO
Ora è forse vero che tra i ministeri di questo governo , si intrufolano parecchie gente non addetti ai lavori , ormai è di consueto che i ministri sono oggetto di ricatti , specialmente per chi vuole spillarli qualche soldo , e chi meglio delle donne lo possono fare , (non mancando di rispetto e fiducia al genere femminile) , ma è un dato di fatto che pure Berlusconi aveva perso completamente il capo per le donne , fino a perdere il Posto di Presidente del Consiglio , fino al Bunga -Bunga , un finale che l' Italia non desiderava mai avere .
Indubbiamente se Sangiuliano si dovesse dimettersi , o di sua volontà , o per obbligo del governo , qualora le cose peggiorassero , altri ministri non dormirebbero sogni tranquilli la notte , sapendo che prima o poi toccherà anche a loro . Insomma una telenovela che certamente non si fermerà , ma darà spago agli italiani di rimuginare , fare un resoconto e tirare le somme , se si vuole uscire da questo pantano , che come il maltempo di questa stagione ci ha preso alla sprovvista .
La Meloni appena tornata dalle vacanze , dovrà sudare sette camicie per proteggere i suoi ministri , in fin dei conti ne varrà la pena ?
Aggiornamento delle ore 17:20 (Il ministro Sangiuliano si e dimesso davanti alla presenza di Giorgia Meloni ) .
Commenti