NON ERA UN INCONTRO AD ARMI PARI


 Pugilato Olimpiadi Parigi 2024                                                                                                                                 Carini Angela si ritira dopo 46" per un colpo subito troppo forte  , e scoppia la polemica sull' atleta algerina , accusata di avere caratteristiche fisiche non idonee a gareggiare nelle competizioni femminili . La pugile Imane Khelif  non sembrerebbe una donna trans  , ma invece sembrerebbe essere una persona "intersex" , ecco perché i suoi livelli di testosterone sono più alti di quelli ritenuti normali in una donna . Carini si è ritirata dopo aver subito due colpi pesanti dall' algerina. La pugile Campana dopo essere salita sul ring ha incassato subito un duro colpo, un colpo talmente forte da sganciare il casco , e per questo motivo ha chiesto la sospensione dell' incontro , insomma come la vedo io non si è combattuto ad armi pari , questo si è visto subito dai muscoli dell' algerina e da quella foga in partenza . Mi dispiace che un' atleta venga fatta fuori perché la gara non è stata corretta fin da l' inizio, la nostra azzurra si è inginocchiata sul ring , piena di dolore e di quella sconfitta che gli ha fatto male , quelle sue lacrime hanno intenerito il pubblico e tutti Noi che la guardavamo , dove le lamentele e le discussioni non finiranno con l' abbandono delle Olimpiade.

POST PIÙ LETTI

I REFERENDUM NON ESISTERANNO PIÙ FINCHÉ ESISTERÀ GIORGIA MELONI !

E GIORGIA MELONI È IN DIFFICOLTÀ PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA !

TRA POLITICA E GIUSTIZIA , AI FERRI CORTI DA SEMPRE !

ALLA VACANZA NON SI RINUNCIA , ANCHE A COSTO DI FARE I DEBITI !

NON TROVIAMO IL LEADER GIUSTO PER FARCI STARE BENE ?

NON C'È PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE | FORSE GLI ITALIANI SONO SORDI PERCHÉ LO VOGLIONO !

IL MONDO CAMBIA , E NOI ?

CHE COSA IMPORTA SE IL NUOVO PAPA È AMERICANO , MA IMPORTA CHE AIUTI I PIÙ DEBOLI...

VOLTIAMO PAGINA , NON C'È SOLO IL PAPATO ! C'È UN MONDO INTERO DA VEDERE PER POI PARLARNE.

OGNI REFERENDUM , O SCELTA , GLI ITALIANI SARANNO MOLTO DIVISIVI , PER QUESTO LA POLITICA BALLA !