IMMIGRATI IRREGOLARI : " LA VIOLENZA ESISTE E SI FA VEDERE"


 Poveri Noi , che per anni abbiamo accettato tutti gli Immigrati senza un preciso controllo , ed ora si trovano nel nostro Paese senza una fissa dimora , un sogno , un traguardo , ma campano con quella "violenza che gli contraddistingue " tutto è dovuto , tutto si può rubare , scippare , e magari farsi valere con un macete in mano , una pistola , a  pugni per farsi strada e accettare le loro voglie . Insomma hanno preso il sopravvento sia con le Forze dell'ordine , e sia sui comuni cittadini , tutto per farsi odiare e per fare paura a Noi stessi .Ma quanto potrà durare tutto questo ? . Nonostante gli accogliamo e gli proteggiamo , colpa di una politica e di un governo che non gli penalizza , che non gli mette in prigione alla prima sciocchezza , che non gli diamo il foglio di via per il loro paese  ,che non  avvenga quel soffocamento per indebolirli .  Purtroppo "non possiamo essere comandati dagli immigrati " , non possiamo "avere paura di loro nell' uscire di casa" , ma soprattutto condizionare al tal punto che : "Noi Italiani non contiamo niente" .

È una stupidaggine che Giorgia Meloni si accanisca sulla sua creatura fatta da Lei , i Centri d 'Albania , che non funzioneranno mai al massimo , soldi spesi male , anche perché non si sono create mai quelle condizioni di risolvere veramente i problemi degli immigrati ... , e metterli in prigione , rinchiusi , sorvegliati  in un Centro , non risolverà i loro problemi e i nostri problemi ,  senza dubbio dobbiamo fare diversamente , e per "diversamente" si intende dargli un lavoro , una dignità , diritti e doveri , cose che contribuiscono al nostro PIL  , alla nostra salvaguardia e il futuro dell' Europa .                                                                                                                                                                                         Certamente dobbiamo punire il violento e premiare chi è tranquillo e lavoratore , solo così possiamo dire di avercela fatta in tutti i sensi .


POST PIÙ LETTI

PIER SILVIO BERLUSCONI : " SOLO IL COGNOME GLI APRE TUTTE LE STRADE , ANCHE QUELLE CHIUSE "

UN PAPA FRANCESCO IRRICONOSCIBILE , COME MAI ?

C'È UN FEELING TRA MUSK E TRUMP CHE SCUOTE L' AMERICA ....

MELONI INCONTRA TRUMP PER I DAZI , MA TORNA A CASA CON NIENTE TRA LE MANI

UNA GIORGIA MELONI CHE PENSA DI CORREGGERE UN DONALD TRUMP PAZZO !

JOE BIDEN ERA RITENUTO "RINCOGLIONITO" , MA DONALD TRUMP "È PAZZO " , CHE COSA MERITANO DI PEGGIO GLI AMERICANI PER SVEGLIARSI !

NESSUN TELEGIORNALE , EDIZIONE STRAORDINARIA , POSSA DESCRIVERE LA FEDE !

SIAMO LA GENERAZIONE CHE È CRESCIUTA SENZA I SOCIAL MEDIA , QUINDI ABBIAMO TANTO DA INSEGNARE ALLA GENERAZIONE Z .

CRIMINALI DIETRO LE SBARRE , DOBBIAMO SOSTENERLI ECONOMICAMENTE E NON SAPPIAMO NULLA DI ESSI .